Resi

Le seguenti disposizioni in materia di resi saranno applicate in due differenti casi:

1. Nel caso di errore di Spazio Verde International S.r.l. nell´inserimento ordine, nella spedizione o consegna;

2. Nell´ipotesi in cui Spazio Verde International S.r.l. decida a propria discrezione, ovvero concordi con il cliente, di applicare una disciplina di maggior favore per il cliente stesso.

Salvo diverse disposizioni del committente, la spedizione avviene in porto franco. Il materiale viaggia a rischio e pericolo del committente anche se spedito in porto franco. Eventuali reclami possono essere accettati soltanto se notificati a mezzo lettera, fax o e-mail entro 8 giorni dalla data di ricevimento del materiale; trascorso tale periodo decade ogni diritto di reclamo.

RESI DA CLIENTE

La merce dovrà essere inviata in porto franco al nostro magazzino centrale.
Condizioni generali di accettazione dei resi
Per tutti i prodotti
Bolla di reso o documento riportante n° ddt di riferimento Spazio Verde International S.r.l., codice cliente e motivazione chiara del reso
Prodotti non danneggiati
Imballaggi ed etichette integri o nelle stesse condizioni di fornitura
Prodotti non acquistati in regime di promozione, anche se reso totale
Prodotti resi non oltre un mese dalla data di ricezione merce

Spazio Verde International srl
Viale L. da Zara, 6 (S.S. Adriatica)
35020 Albignasego (PD)


Rimani aggiornato su promo e offerte


ORDINA PER EMAIL
ordini@spazioverdeshop.it
ORDINI TELEFONICI
+39 049 712844

DAL NOSTRO CATALOGO:


CONDIZIONI DI VENDITA | CONSEGNE | RESI | PRIVACY E COOKIE POLICY